Gentili Avvocati,
dopo il covid Aequitas Adr, Ente formatore iscritto al n. 19 dell’Elenco degli Enti di Formazione del Ministero della Giustizia, organizza il primo corso in presenza.
Approfittatene prima dell’imminente decreto ministeriale che estenderà l’obbligo di frequentazione aumentando le ore.
Il programma del corso è il seguente:
Il primo giorno 12/10/23 sarà tenuto dall’Avv. Paola Tagliaferri e avrà come oggetto le tecniche di comunicazione in mediazione.
Il secondo giorno 13/10/2023 sarà tenuto dall’Avv. Diego Comba e avrà per oggetto il metodo Aequitas in mediazione e una prima simulazione.
Il terzo giorno 14/10/2023 sarà tenuto dal Prof. Matteo Lupano che toccherà in temi giuridici della Riforma Cartabia in materia di mediazione oltre che dall’Avv. Giorgio Salussoglia e dall’Avv. Loredana Lupano che parleranno della proposta e della verbalizzazione nelle mediazioni Aequitas.
Il quarto giorno 19/10/23 sarà tenuto dai colleghi Maria Gabriella Branca, Andrea Quaglini, Dante Leonardi, Annabella Cazzolla e dall’Avv. Maria Paola Tagliaferri, che illustreranno i casi pratici e le esperienze vissute in mediazione
Il quinto giorno 20/10/23 la Dott.ssa Anna Grazia Sbiroli ed il Dott. Federico D’Imporzano illustreranno il tema del Legal Design in mediazione e organizzeranno una simulazione con i partecipanti al corso.
Il sesto giorno 21/10/23 l’Avv. Diego Comba concluderà svolgendo e commentando una simulazione.
Vi invito ad iscrivervi celermente anche per approfittare della scontistica che eccezionalmente è stata estesa fino al 28/09/2023 e che vi permette di pagare € 900,00 anziché € 1.050,00 (Iva esente). Qui a lato trovate il modulo di iscrizione.
Vi aspettiamo
Avv. Diego Comba
Presidente Aequitas Adr
Hai bisogno di gestire un problema attraverso una consulenza o una mediazione? Noi ci siamo.